Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

Arianna - Disclaimer - Arianna UniCredit

Disclaimer

  1. Home
  2. Disclaimer

Disclaimer Arianna UniCredit

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito") di UniCredit S.p.A. (di seguito “UniCredit”), con Sede Sociale e Direzione Generale in Piazza Gae Aulenti, 3 - Tower A - 20154 Milano, Capitale Sociale 21.133.469.082,48 interamente versato, Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e P. IVA n° 00348170101 Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia, Banca iscritta all'Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario UniCredit, iscritta all’Albo dei Gruppi Bancari: cod. 2008.1, Cod. ABI 02008.1 comportano l’accettazione, da parte dell’utente (l'"Utente"), senza limitazione alcuna, dei termini e condizioni qui di seguito riportate (le “Condizioni di utilizzo”).

UniCredit si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione le Condizioni di utilizzo, mediante la pubblicazione sul Sito di aggiornate Condizioni di utilizzo.

I contenuti del Sito - ivi inclusi dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni (i Dati) come pure marchi e nomi a dominio (i Marchi)- se non diversamente indicato, sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore e proprietà industriale e sono legittimamente utilizzabili da UniCredit e/o da altra società del Gruppo UniCredit e/o da soggetti collegati, quali i Fondi Pensione del Gruppo UniCredit o società terze funzionali alle attività del Gruppo UniCredit. I Dati del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un servizio di consulenza, un’offerta al pubblico di vendita o sollecitazione all'investimento.

UniCredit ha la facoltà di cancellare o modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i Dati, i Marchi e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

All'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso dei Dati e dei Marchi né è consentito registrare i Dati ed i Marchi - in tutto o in parte -, su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli senza preventiva autorizzazione scritta di UniCredit a qualsiasi scopo, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale nel contesto della fruizione del Sito.

UniCredit o terzi da essa eventualmente incaricati della gestione del Sito si adoperano affinché i Dati contenuti nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità senza tuttavia prestare alcuna garanzia in merito. In ogni caso UniCredit non assume ed espressamente declina ogni e qualsiasi responsabilità comunque riconducibile ai Marchi o ai Dati pubblicati o utilizzati dall’Utente o ad eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni in essi rinvenibili. UniCredit non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale l'Utente abbia raggiunto il Sito, né del contenuto dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, restando esclusa ogni responsabilità di UniCredit per eventuali danni, costi o perdite di qualsivoglia natura, subiti dall’Utente in conseguenza del suo accesso a, o utilizzo di altri siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink. È esclusiva responsabilità dell'Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi. UniCredit e le Strutture Tecniche dallo stesso delegate, proteggono il Sistema Informatico della Banca contro il rischio di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. UniCredit non è responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per qualsivoglia danno, costo o perdita derivante da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito che non siano ad essi esclusivamente imputabili.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione "Contatti" del Sito.

L’accesso e le Condizioni di utilizzo del Sito sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie aventi ad oggetto l’interpretazione o l’esecuzione delle presenti Condizioni di utilizzo, salvo inderogabili disposizioni normative, sono attribuite alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

Aggiornato il: 22.06.2021

Tutti gli immobili di Arianna

Con Arianna troverai uffici, magazzini, negozi o immobili residenziali, in vendita o a reddito: scopri tutti gli immobili disponibili in questo momento.

Back